Chi siamo
Il Team MaxVision301 è un gruppo di amici accomunato da un unico interesse. Qello per l'informatica e in particolare per le reti informatiche. Sorto quasi per gioco nell'anno 1993, i membri del Team MaxVision301 hanno applicato nel decennio successivo le loro conoscenze informatiche nei rispettivi campi di competenza.
Questa è una breve presenzatazione degli autori degli articoli che appaiono nel sito.
Massimo Bellati : Controlling Manager in una grande impresa multinazionale manifatturiera, scrive gli articoli su i protocolli della reti e le strategia di difesa dagli attacchi informatici. Oltre che fondatore del gruppo per molti anni è stato responsabile informatico di un reparto IT. Autore di alcuni programmi riguardanti l'analisi automatica dei protocolli peer to peer, ha una lunga esperienza nell'implementazione di schedulatori economici PERT.
Marco Pradai : Esperto UNIX e sistemista informatico è stato la seconda acquisizione del Team MaxVision301. Attualmente lavora in Germania come analista dei sistemi Solaris.
Roberta Pradai : Roberta è la terza acquisizione in ordine di tempo per il gruppo MaxVision301. Essendo sorella di Marco anche lei non poteva che seguirne le orme. Laureata all'università di informatica di Pisa è esperta dei protocolli di rete e sicurezza delle reti informatiche.
Alan Wegman : Nato in Germania da mamma statunitense e papà tedesco è l'unico straniero del gruppo. E' stato reclutato dal Team MaxVision301 via web e collabora con il sito tecnologiaeprogresso.com via mail. I suoi articoli riguardano gli stack di rete in tutte le loro forme e la sicurezza esterna delle reti informatiche.
|